Michele Mignani non si scompone, come al solito, per il successo del suo Bari contro l’ostico Modena, che veniva da cinque risultati utili consecutivi: “La squadra ha dato segnali importanti. Non solo per la vittoria, ma anche per la prestazione, mi è piaciuto come siamo rimasti in campo. Poi loro hanno avuto delle occasioni e Caprile è stato bravo”. Il portiere è stato tra i migliori in campo assieme a Di Cesare: “Caprile sta facendo molto bene e il suo far bene dà vantaggio alla squadra. Poi noi dobbiamo lavorare per non fare tirare in porta gli avversari. Nelle ultime partite si è preso la scena, è il nostro portiere e ce lo teniamo stretto. Di Cesare sta sorprendendo tutti. Lui è competitivo, gli piace vincere i duelli e quando gioca dà tutto ciò che ha, diventando un trascinatore per i compagni. Oggi ha anche segnato, a me viene da sorridere, a volte in allenamento mi fa incazzare perché non passa la palla, oggi gli è andata bene. A lui piace ridere, la squadra gli vuole bene”.
L’albero di Natale ha funzionato ancora una volta: “Ho alzato Folorunsho per togliergli compiti difensivi e lasciarlo più libero, Benedetti era giusto confermarlo perché aveva fatto una partita strepitosa a Cittadella. Non sono scelte definitive, ma sono dettate dal momento cercando di cogliere chi in questo momento sta meglio”.
Chiosa finale sulla gara di Reggio Calabria di sabato prossimo: “Vale tre punti, è solamente la diciottesima di campionato, ne resteranno più di venti”.
https://www.youtube.com/watch?v=JpE7kHdZ5yo
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia