Bari, Mignani: “Dato segnali importanti. Sabato a Reggio vale tre punti come le altre”

Michele Mignani non si scompone, come al solito, per il successo del suo Bari contro l’ostico Modena, che veniva da cinque risultati utili consecutivi: “La squadra ha dato segnali importanti. Non solo per la vittoria, ma anche per la prestazione, mi è piaciuto come siamo rimasti in campo. Poi loro hanno avuto delle occasioni e Caprile è stato bravo”. Il portiere è stato tra i migliori in campo assieme a Di Cesare: “Caprile sta facendo molto bene e il suo far bene dà vantaggio alla squadra. Poi noi dobbiamo lavorare per non fare tirare in porta gli avversari. Nelle ultime partite si è preso la scena, è il nostro portiere e ce lo teniamo stretto. Di Cesare sta sorprendendo tutti. Lui è competitivo, gli piace vincere i duelli e quando gioca dà tutto ciò che ha, diventando un trascinatore per i compagni. Oggi ha anche segnato, a me viene da sorridere, a volte in allenamento mi fa incazzare perché non passa la palla, oggi gli è andata bene. A lui piace ridere, la squadra gli vuole bene”.

L’albero di Natale ha funzionato ancora una volta: “Ho alzato Folorunsho per togliergli compiti difensivi e lasciarlo più libero, Benedetti era giusto confermarlo perché aveva fatto una partita strepitosa a Cittadella. Non sono scelte definitive, ma sono dettate dal momento cercando di cogliere chi in questo momento sta meglio”.

Chiosa finale sulla gara di Reggio Calabria di sabato prossimo: “Vale tre punti, è solamente la diciottesima di campionato, ne resteranno più di venti”.

https://www.youtube.com/watch?v=JpE7kHdZ5yo

About Author