E’ euforico Luigi De Laurentiis nel post Bari-Modena: “Questi sono i miei ragazzi, questa è la nostra squadra – ha commentato – so quello che c’è dietro e mi rende orgoglioso. Il gruppo coeso e unito è il valore più grande che abbiamo. Sono felice, ho visto dieci guerrieri. Se ad inizio anno mi avessero detto che questa era la classifica a dicembre sarei rimasto sorpreso e felice. Il bilancio è ottimo”.
Non parla di obiettivi: “Siamo partiti con un obiettivo, poi vedremo. Non si sa mai quando si costruisce una squadra cosa può riservare”.
A gennaio riapre il mercato: “Arriveremo in maniera distesa. Vedremo tutte le carte migliori da poter mettere sul tavolo per migliorare la squadra e cercheremo di togliere quei giocatori che sono rimasti fermi ai box”.
Il suo Bari in 10 ha segnato altri due gol: “Questa è la dimostrazione di quanto questi giocatori ci tengono e quanto desiderano lottare”.
Valerio Di Cesare ha segnato un dei gol più belli della sua carriera: “L’ho incrociato negli spogliatoi e gli ho detto che è un mostro. Ogni passo che faceva mi auguravo che potesse arrivare al gol. Quel graffio finale rappresenta tutti questi anni in cui è stato con il Bari. Il gol rappresenta la sua tenacia”.
La prossima in casa si giocherà a Santo Stefano: “Tanti baresi torneranno a casa per le vacanze. Abbiamo preparato uno show natalizio. Non ci faremo trovare impreparati”.
https://www.youtube.com/watch?v=XF0_e0TwDdA
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato