“Affrontiamo una squadra adatta alla categoria, reduce da una serie di risultati utili, non prendendo gol. Troveremo un avversario che ha voglia di farci male”. Così il tecnico del Bari Michele Mignani ha presentato la gara di domani in trasferta contro l’Ascoli.
”La classifica non va guardata – ha aggiunto -, dobbiamo avere solo fame e voglia di fare più punti possibili. Andiamo nelle Marche pensando che sarà durissima, ma che con una prestazione positiva porteremo via dei punti”.
”Nel rush finale del torneo bisognerà star bene fisicamente, avere fiducia e tranquillità, oltre al lavoro e un pizzico di fortuna. Dopo 27 giornate ci sono valori tecnici, tattici e morali. Il Bari ha dimostrato di avere tutto: qualità, carattere, corsa e forza. Da qui il nostro ruolino di marcia nel campionato, che nessuno si aspettava”.
“Folorunsho ha una infiammazione al ginocchio (non ci sarà ad Ascoli, ndr), da gestire nella maniera migliore, per farlo guarire. Esposito sta bene, come tutti: la punta è stata penalizzata nelle ultime due gare, le mie scelte sono per il bene del Bari”, ha concluso Mignani.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia