Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa l’appuntamento interno di domani contro il Catanzaro. Queste le sue parole:
VITTORIA – “Serve una vittoria. Ogni domenica proviamo a conquistare i tre punti, al pari degli avversari. Domani vedremo chi sarà più bravo. Abbiamo fame di vittoria davanti al nostro pubblico”.
CATANZARO – “I calabresi hanno fatto 96 punti e 106 reti in Lega Pro. E’ un gruppo già competitivo e pronto per la cadetteria. Offrono una infinità di insidie con un calcio moderno e propositivo. Hanno tanti giocatori offensivi di valore. Il Catanzaro nell’ultimo anno ha perso due partite in C e una in B. E’ un gruppo che ha tante certezze. Vivarini è un tecnico bravo ed equilibrato”.
DIAW E DI CESARE – “Diaw ora sta bene, ha lavorato tutta la settimana con la squadra, vediamo nella rifinitura e sarà convocato. Di Cesare? La scorsa settimana a aveva avuto un piccolo fastidio”.
IL MODULO – Si è pericolosi anche con un attaccante solo. Il nostro campionato è iniziato quando è finito il mercato, quando si è completata la rosa. Recuperiamo piano piano Diaw e vediamo crescere di condizione attaccanti che non hanno fatto il ritiro con noi. Ora bisogna accelerare perché nessuno ti aspetta più”
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato