Luigi De Laurentiis, presente nel ritiro di Roccaraso, fa il punto sul mercato del Bari, ma anche sul possibile interesse legato alla società da parte di investitori stranieri.
Mercato – “Al momento abbiamo tantissime trattative, cerchiamo di soddisfare le richieste del mister. Non si tratta di un compito facile, ma sin qui qualcosa è stato fatto. Il Bari ha interesse per alcuni giocatori, cosi come altre squadre. Ci sono delle richieste abbastanza alte, sento delle cifre veramente importanti. Vogliamo giocatori di spessore ma anche profili giusti. Se un giocatore ha delle problematiche valutiamo anche le sue scelte”.
Trattative società – “Le nostre porte sono sempre aperte, la Puglia è una bella regione e sicuramente c’è interesse ad esplorarla per possibili investimenti. E il calcio è uno sport mondialmente riconosciuto. Possiamo farci una bella chiacchierata, ci conosceremo anche per capire meglio squadra e città. E pure io potrò dare un resoconto sugli investimenti. Così si capiscono meglio quali possono essere le intenzioni”.
Di seguito, l’intervista completa.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato