BARI – Nelle scorse ore il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Bari ha ricevuto, nella sede della locale Stazione Navale, la visita del comandante interregionale per l’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, generale Vito Augelli. L’Autorità è stata accolta dal Comandante Regionale Puglia, generale Fabrizio Toscano, dal comandante del Reparto Operativo Aeronavale, generale Armando Franza e dai comandanti dei dipendenti reparti aeronavali.
L’alto ufficiale si è intrattenuto con i militari del comparto aeronavale pugliese, spronandoli ad impegnarsi sempre più nel contrasto ai traffici illeciti, agli sperperi delle risorse pubbliche, alle illegalità finanziarie, alle violazioni perpetrate ai danni dell’ambiente terrestre e marino e alle frodi fiscali.
Nel corso del briefing, al quale hanno partecipato tutti i comandanti dei Reparti aeronavali della Puglia, Franza ha illustrato i più importanti risultati di servizio del Reparto, le principali attività operative in corso di svolgimento e le iniziative logistiche intraprese al fine di migliorare il benessere del personale.
L’Autorità ha poi svolto una visita alla sede del Reparto navale, durante la quale gli sono state mostrate le capacità tecniche dei nuovi e moderni mezzi navali in dotazione.
Al termine della visita, il comandante interregionale ha espresso parole di vivo apprezzamento per il costante impegno profuso nell’azione di servizio, a tutela della collettività, sia sul mare che sul territorio.
potrebbe interessarti anche
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
“Decaro eleggibile”, respinto ricorso di commerciante barese
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari