Gianluca Frabotta, difensore del Bari, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Parma, in programma domani alle ore 20.30 allo stadio Tardini: “Il Parma è una squadra preparatissima ma non andiamo lì con timore, siamo consapevoli dei nostri mezzi e con le nostre certezze possiamo fare una grande partita”.
A 24 anni Bari diventa una tappa fondamentale della sua carriera: ” Questo è un anno importantissimo, giocare in una piazza del genere è motivo di orgoglio. Possiamo fare cose importanti, abbiamo tanta voglia di lavorare e questo è fondamentale”.
Poi si è soffermato sull’esperienza alla Juventus: “Ho vissuto lo spogliatoio con giocatori importantissimi e ho potuto imparare tantissimo sia su come ci si comporta in campo che fuori. Facevano tutto quanto al massimo della serietà e al 100%”.
Infine una battuta su Pecchia, che ha avuto alla Juventus Under 23: “Ho un ricordo bellissimo, è un mister con cui ho fatto bene, mi ha migliorato tantissimo, è uno dei migliori che ho avuto. Sia a livello tattico che sotto il punto di vista umano è una bravissima persona. Troveremo una squadra organizzata, ci avrà studiato come noi abbiamo studiato loro”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”