BARI – Un Bari che dura a metà, anche col Cosenza. Mister Marino vede però passi in avanti nel rendimento dei biancorossi: “Le opportunità le abbiamo create – ha detto – e anche di più rispetto alla sfida contro lo Spezia. Nel secondo tempo abbiamo sofferto di più perché nel primo tempo abbiamo impiegato tante energie. Mandiamo un messaggio in tutto questo: la squadra punta a dare il massimo. Spesso abbiamo azzeccato l’ultimo passaggio ma abbiamo sbagliato qualche gol a portata di mano. È mancato il dover segnare, ecco. Se non concretizzi quello che crei chiaramente si fa dura. E il Cosenza dal canto suo le occasioni le ha avute”.
Poi aggiunge: “Continuità ed intensità di rendimento sono fondamentali. Maita per esempio la sta ritrovando e deve fare passi in avanti. Discorso che vale anche per altri elementi. Edjouma? Ha avuto una crescita esponenziale nell’ultimo mese. Oggi ha fatto tante cose buone, tiri e rifiniture. Ma anche qualche errore. Menez? Ci tornerà utile e il suo rientro è una buona notizia. Al massimo della condizione sarebbe indubbiamente un toccasana. Di Cesare? Spero recuperi presto”.
In chiusura: “Achik ha avuto un’occasione importante e l’ha sbagliata. Ha sbagliato anche qualche rifinitura ma resta fondamentale perché sa attaccare la profondità ed ha messo qualche buon pallone in mezzo”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
Bari, si ferma Vicari: con il Cittadella non ci sarà
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”