BARI – Michele Mignani analizza così il pareggio del Bari contro il Cittadella: “Non avevo giocatori che oggi avrebbero fatto molto comodo. Il pareggio nel complesso si può accettare, la squadra sta crescendo e sta facendo il suo percorso. Riguarderemo meglio la partita e capiremo i nostri errori. Ma abbiamo affrontato un Cittadella che comunque è una squadra che ha dei valori e che il Parma ha provato a metterlo in difficoltà”.
Capitolo mercato: “Stiamo valutando se c’è la possibilità di prendere giocatori che facciano al caso nostro. Ma il mercato non è sempre facile da affrontare. Gestisco al meglio le risorse che ho. Rispetto alle sfide disputate contro Palermo e Cremonese però abbiamo sofferto meno. Mi è dispiaciuto molto prendere un gol su angolo”.
Sul centrocampo, in particolare i nuovi, Mignani coglie note positive: “Koutsoupias mi è piaciuto, ha qualità e quantità. Ha capito velocemente i compiti da eseguire. Anche Benali è entrato bene. Edjouma ha fatto intravedere delle qualità importanti e queste vanno sviluppate e su di esse bisogna lavorare”.
https://www.youtube.com/watch?v=ZmLYFoEZlPo
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera