BARI – Ufficialmente convocato ai mondiali di Qatar 2022 l’attaccante del Bari, Walid Cheddira. E’ stata appena diramata sulla pagina ufficiale della federcalcio del Marocco la lista ufficiale. Si tratta del secondo calciatore di questa nazionalità a prendere parte ad una competizione internazionale da tesserato biancorosso dopo Neqrouz nel 1998 in Francia. Annuncio che arriva anche da parte del ct Regragui
Bari che nella sua storia ha avuto altri convocati tra mondiali ed europei. Si tratta di Lorenzo (Argentina, Italia ’90), Platt (Inghilterra, Svezia ’92), Masinga (Sudafrica, Francia ’98), D.Andersson e Osmanovski (Svezia, Belgio-Olanda 2000), Alvarez (Honduras, Sudafrica 2010) e Bonucci (Italia, Sudafrica 2010). Mai successo però prima d’oggi col club in B.
Il calciatore si unirà al gruppo dei ‘Leoni dell’Atlante’ dopo la sfida contro il Sudtirol. La formazione nordafricana, inserita nel Girone F insieme a Belgio, Canada e Croazia, farà il suo esordio nella competizione il prossimo 23 novembre affrontando proprio i vice campioni del Mondo.
TUTTI I CONVOCATI DELLA STORIA
https://www.youtube.com/watch?v=LAMsBsShEns&t=10s
potrebbe interessarti anche
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
Bari, si ferma Vicari: con il Cittadella non ci sarà