Nicholas Bonfanti, nuovo attaccante del Bari, si presenta in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:
IL RUOLO – Sono nato nel settore giovanile facendo l’esterno o la seconda punta, poi hanno visto che avevo un buon fiuto del gol e mi sono spostato più avanti. Adesso faccio principalmente quello.
LA SCELTA DI BARI – Sono un ragazzo che vive di motivazioni, le motivazioni sono alte. Ho scelto di venire in questa piazza, una piazza che reputo bellissima e storica. La città vive di calcio qui, questa città farebbe la differenza anche in Serie A. Mi sono detto che meglio di Bari non c’era, avevo bisogno di cambiare aria, ma non avevo nessun problema con Inzaghi. Volevo venire qui già dall’anno scorso, ero vicino al Bari a gennaio ma ci furono problematiche con il Modena. E’ un onore per me.
IL GRUPPO – Siamo un gruppo coeso, ho trovato una squadra pronta. Di leader ce ne sono tanti, potrei fare un sacco di nomi. Quando sono arrivato mi è sembrato di star qui da un sacco di mesi. La cosa più importante in questo campionato è che ci sia una squadra, altrimenti si fa davvero fatica.
OBIETTIVI – Sono venuto qua perché il Bari debba fare i playoff e credo che abbia una squadra per fare i playoff. Io vivo per il gol, già far gol domenica sarebbe tanta roba.
LA SERIE B – E’ un campionato in cui in ogni partita ci sono rimonte, continuare a parlare di quello che è stato è inutile. Abbiamo già archiviato Cesena, pensiamo già a Frosinone, abbiamo la possibilità di centrare il nostro obiettivo. Vogliamo portare una vittoria ai nostri tifosi.
TRIPLETTA CONTRO IL BARI AI TEMPI DEL MODENA – E’ stata la mia prima e unica tripletta nei professionisti, ho un bellissimo ricordo. Spero di poterla fare anche nel Bari, è un sogno in questo momento.
potrebbe interessarti anche
Serie A, Juventus-Lecce vietata ai tifosi ospiti
Basket A2/M, Brindisi affronta un Piacenza con l’acqua alla gola
Fasano, Pistoia: “Con la Nocerina peseremo il nostro valore”
Serie D/H: Costa d’Amalfi-Matera, vietata ai tifosi lucani
Ufficiale: Fidelis Andria, saluta anche Jallow
Fuga dalla Fidelis Andria, risoluzione anche per Jallow