“Tornare a Bari è sempre stata la mia priorità e quando si è presentata la possibilità ho spinto tantissimo, anche perché avevo un discorso in sospeso”. È così che Nicola Bellomo, centrocampista di Bari Vecchia, comincia il suo incontro con i giornalisti. “Non devo dimostrare nulla, ma il mio obiettivo è far meglio delle altre volte”, aggiunge.
MATURAZIONE – “Credo che il meglio debba ancora venire, sia per me che per il Bari. Da giovane avevo la testa tra le nuvole, ora sono più maturo. Se mi guardo indietro, però, non recrimino tanto per le scelte quanto per gli infortuni. All’apice della carriera mi sono rotto il crociato, tutto ciò che è venuto dopo me lo sono meritato e conquistato”.
RUOLO – “Sono a disposizione dell’allenatore, gioco dove è più utile per la squadra. Mignani sa che ho ricoperto diversi ruoli, anche se nasco come trequartista”.
A BARI DA BARESE – “Se prima davo il 100%, oggi che indosso la maglia biancorossa devo dare di più. Obiettivi? Preferisco non parlarne, li tengo per me. Un cosa è certa, darò il massimo per portare Bari il più in alto possibile”.
https://youtu.be/u6i_mlOj_JU
potrebbe interessarti anche
Bari, traffico di droga: altri otto arresti nel clan Misceo
Serie C/C, Crotone-Foggia 3-2: la sintesi del match
Serie A, 32a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie C/C, 36a Giornata: risultati, classifica e highlights
Torneo delle Regioni: tre rappresentative pugliesi ai quarti di finale
New Basket Brindisi, via libera all’aumento di capitale: si apre a nuovi soci