BARI – È stato arrestato il compagno della giovane donna finita in ospedale a Bari nel giorno di Natale per le percosse. È un uomo di 47 anni – con precedenti legati agli stupefacenti – arrestato dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura del capoluogo perché ritenuto il responsabile della violenta aggressione che è avvenuta attorno alle 5 della mattina di Natale. La giovane donna, che ha 27 anni, è ricoverata al policlinico di Bari nel reparto di terapia breve intensiva del pronto soccorso. Per lei il personale sanitario ha subito attivato il Binario Rosa, ovvero una corsia preferenziale pervista per le vittime di genere. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
L’uomo è accusato di lesioni aggravate. L’episodio nel loro appartamento di Mungivacca. A chiamare il numero di emergenza sarebbe stato proprio lui affermando che la vittima aveva avuto un malore e non riusciva a respirare. Immediato l’intervento degli agenti della questura di bari, già in zona per i classici controlli natalizi del territorio.
Al loro arrivo in piazzale Pugliese, vedendo le condizioni in cui era la donna e la situazione della casa, i poliziotti hanno rapidamente capito quanto accaduto: la 27enne era riversa sul pavimento priva di sensi e l’appartamento era a soqquadro con diverse suppellettili rotte, oltre a tracce di sangue ovunque. Intervenuto il personale del 118, la ragazza è stata sottoposta alle prime cure per poi essere portata al Policlinico. Il presunto aggressore è stato arrestato in flagranza
potrebbe interessarti anche
Brindisi: incidente nei pressi di Canale Patri
Bari, caso Olivieri: per la difesa fu solo corruzione elettorale
Bari, palazzina crollata: al via la rimozione delle macerie
AdP, titolo falso nel curriculum: indagata Carmen Fiorella
Salento, sequestrato patrimonio milionario di due narcotrafficanti legati alla SCU
Rapine alle Poste di San Vito, un brindisino arrestato dalla polizia