BARI – La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane ventiquattrenne con precedenti, che risponde dei reati di detenzione illegale di cinque armi clandestine, detenzione di un ingente quantitativo di munizioni e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono a lunedì scorso quando gli agenti della Squadra Mobile, nel corso di una pianificata operazione di controllo del territorio nel quartiere Carbonara di Bari, hanno perquisito un box, al piano interrato di uno stabile condominiale, scoprendo un nascondiglio di armi e droga.
In dettaglio, all’interno del box, che è risultato essere nella piena disponibilità dell’indagato, sono state rinvenute cinque pistole clandestine, perfettamente funzionanti, di cui due del tipo revolver e tre del tipo semi-automatiche, oltre a 384 cartucce di vario calibro e due giubbini antiproiettile.
Inoltre, nel corso della perquisizione, è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro sostanza stupefacente del tipo Hashish, pari a grammi 196, e del tipo Marijuana, pari a grammi 34, unitamente a materiale utile al relativo confezionamento.
Dopo le formalità di rito, il soggetto è stato condotto presso il carcere di Bari.
potrebbe interessarti anche
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medico
“Decaro eleggibile”, giudici respingono ricorso di commerciante barese
Neonatologia: la dura replica del medico ad Emiliano
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari
I carabinieri di Bari celebrano la Virgo Fidelis
Bari, terza edizione di Visioni e Realtà Doc