BARI – Non rispondeva da tempo al cellulare per questo gli amici – allarmati di non vederlo arrivare al classico appuntamento sotto casa – avrebbero allertato le forze dell’ordine. Domenico Buonamico, 22 anni, studente del Politecnico di bari, è stato trovato – dai vigili del fuoco che hanno sfondato la porta del suo appartamento – senza vita, a casa, al quartiere Umbertino di Bari, in via Montenegro. Il ragazzo era solo al momento del decesso. A quanto pare, infatti, la mamma, con cui viveva, non era con lui.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, il giovane potrebbe aver avuto un malore mentre si trovava in bagno per poi cadere e battere la testa. Per questo, sarà l’autopsia disposta dal pm di turno, Desireé Digeronimo, a dare certezze su quanto accaduto la sera di Santo Stefano in quell’appartamento, se Domenico sia morto in seguito alla caduta o al malore. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Alla notizia, un capannello di ragazzi, amici del 22enne e colleghi universitari si sono radunati sotto casa del giovane, studente di Ingegneria e tifosissimo del Bari
potrebbe interessarti anche
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Ernest Verner, al parco Rossani di Bari quindici nuovi alberi con targhe ricordo
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Colpisce il collega con uno schiaffo: «Mi scuso»
San Raffaele, la Fondazione replica alla Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C