FRANCAVILLA FONTANA – Il ragazzo alla guida se l’è cavata con qualche graffio e nulla più, pur condotto all’ospedale Antonio Perrino per gli accertamenti del caso. Praticamente distrutta, invece, l’auto su cui viaggiava lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Oria, in agro della Città degli Imperiali, a ridosso del passaggio a livello.
Il sinistro intorno alle 22 di mercoledì, quando la Punto del giovane, un 19enne del posto, è andata a sbattere violentemente contro le recinzioni e un muretto a secco poste ai lati della strada, terminando la sua corsa al centro della carreggiata.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, 118 e carabinieri della locale compagnia coordinati dal tenente del Nor Giuseppe Marinotti: mentre gli operatori sanitari accompagnavano in codice verde il giovane in ospedale come da protocollo, i militari eseguivano i rilievi e, al contempo, bloccavano la strada per consentire le operazioni di pulizia e messa in sicurezza del tratto, poi riaperto dopo le 23.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’
Brindisi: incendio in azienda vinicola. Indagini in corso