Un fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per l’Atletica Conversano, che ha visto i suoi atleti impegnati in diverse iniziative sportive e sociali, nonostante le avverse condizioni meteo.
Alla 44ª Marcialonga di San Giuseppe, prima tappa del campionato regionale CorriPuglia 2025, hanno partecipato Mario Daniele, Vito De Nigris, Giovanni Manco, il nuovo tesserato Francesco Manzari e Pierpaola Traversa. Ottime le prestazioni, in particolare per De Nigris, primo tra i gialloneri al traguardo, e per Manco, secondo nella categoria SM70.
A Bitonto, invece, Rino Lorusso e Cosimo Sperti hanno affrontato i 15 km del Bitrail, seconda prova del circuito Puglia Trail. Lorusso ha chiuso la gara sotto i 100 minuti, mentre Sperti ha centrato il secondo posto nella categoria SM75.
Sabato, la società ha celebrato anche il riconoscimento ottenuto da Piera Traversa, premiata presso l’Aeronautica Militare di Bari per il 5° posto nella classifica generale SF55 del CorriPuglia 2024.
Sempre sabato si è svolta con successo la tradizionale Camminata di San Giuseppe, organizzata insieme alla Parrocchia Sant’Andrea. L’evento ha coniugato sport, solidarietà e convivialità, grazie anche al ristoro finale offerto da Piacere Rosanna e Ok Frutta. Un ringraziamento speciale va infine alla Sassano Community per l’impeccabile gestione del ristoro durante l’ultima CorriConversano.
potrebbe interessarti anche
Futsal A2/M Elitè, New Taranto: occasione sprecata, solo 1-1 con Molise
Scherma, il Dauno vola in A1: storica promozione nella sciabola maschile
Futsal A/M, Manfredonia riapre la corsa salvezza: vittoria al fotofinish
Futsal C1/M, pareggio e salvezza per gli Azzurri Conversano
Futsal A2/M, l’Audace Monopoli cade in casa della capolista Soverato
Futsal B/M: Bernalda conquista la salvezza senza giocare