“È il momento di vedere un po’ di giocatori, partiamo in 24 e aggreghiamo anche Vorlicky (2002, fuoriquota della Primavera, ndr) perché è un ragazzo interessante”. Gian Piero Gasperini annuncia il turnover a Lecce per la sua Atalanta: “Muriel e Zappacosta sono ancora fuori, porto anche Palomino. In questo periodo ho visto crescere molti ragazzi: è ora di offrire alla società l’opportunità di valutarli”.
”Ci sarà qualche cambiamento – spiega il tecnico nerazzurro parlando della formazione -: “Zapata e Malinovskyi giocano di sicuro, magari Ruslan a partita in corso perché non ho ancora deciso, mentre dietro e sugli esterni possiamo spendere Okoli e Ruggeri. Un modo per valorizzare tutti concedendo chance alla società di valutare alcuni prodotti del vivaio in vista del futuro”.
Riposo previsto per Demiral, diffidato, in vista della sfida domenicale all’Inter: “Ha anche un problemino al ginocchio, recuperabile, come una contusione di Boga”.
Sul Lecce: ‘Non c’è pericolo che la squadra possa prendere sotto gamba la partita, tanto meno un Lecce che arriva da un’ottima prestazione come quella di Udine”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Serie A: Autorizzata una finestra straordinaria di calciomercato a giugno
Bari, contro il Cittadella torna Falletti
Empoli, Roberto D’Aversa: ‘La mia paresi non è una vergogna’
Serie A, 13a Giornata: gli arbitri designati
Bari, De Laurentiis: “Su Al Sabah si è creata una soap opera, niente di concreto”