FASANO- Hanno aperto il fuoco i malviventi che nella notte tra domenica e lunedì 30 maggio hanno assaltato il furgoncino di una rosticceria a Torre Canne, ferendo tre persone, tra cui una donna. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Fasano.
È accaduto poco dopo la mezzanotte, in via Messina, nei pressi della villa comunale della marina di Fasano, quando alcuni rapinatori hanno preso di mira il furgoncino di una rosticceria e i proprietari hanno reagito con forza.
I rapinatori, almeno uno di loro armato di pistola, hanno esploso dei colpi d’arma da fuoco ferendo tre persone, tra cui una donna. Indagini a tutto tondo dei militari della compagnia di Fasano che stanno recuperando in queste ore le immagini del sistema di sorveglianza della zona.
Non destano preoccupazione le condizioni della donna ferita, i medici del reparto di Chirurgia dell’ospedale Perrino nelle prossime ore tratteranno in sala operatoria la lieve lacerazione addominale provocata dal proiettile esploso dai malviventi, estraendolo chirurgicamente. Il figlio, anch’egli coinvolto nella rapina, è stato già dimesso nelle scorse ore dai medici del Pronto soccorso del Perrino.
(Articolo aggiornato alle 12.26 con le condizioni della donna ferita e del figlio)
potrebbe interessarti anche
Brindisi, controlli a tappeto della Polizia di Stato: sequestrata pistola
10 kg di droga: arrestato studente universitario pugliese a Pisa
Gaza: ‘Parte da Brindisi un nuovo aereo con aiuti umanitari’
“Ti posso ammazzare”: minaccia ex moglie con katana, arrestato a Canosa
Canosa: minaccia ex moglie con katana, arrestato 52enne
Francavilla Fontana, rifiuti a fuoco in discarica abusiva: un uomo nei guai