MARTINA FRANCA- È stato sorpreso nella propria casa con 300 grammi di droga, 2200 euro in contanti e l’agenda con i nomi dei clienti: un 17enne è stato arrestato dai carabinieri di Martina Franca.
È accaduto nel pomeriggio di ieri, 28 gennaio, intorno alle 16 quando i militari, durante l’intensa attività di prevenzione e repressione alla lotta dello spaccio di sostanze stupefacenti a Martina Franca, hanno tratto in arresto un diciassettenne del posto responsabile di detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hascisc.
Il giovane è stato sorpreso presso la propria abitazione detenere 300 grammi circa di sostanza stupefacente occultata in un contenitore per rifiuti nonché il materiale per il confezionamento delle dosi, bilancino di precisione, 200 bustine in cellophane trasparenti e la somma contante di 2200 euro circa in banconote di vario taglio.
I militari hanno anche trovato un’agenda dove il minorenne ha appuntato tutto lo spaccio con nominativi dosi e cifre. Per ora, il giovane è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa di udienza di convalida.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Colpisce il collega con uno schiaffo: «Mi scuso»
San Raffaele, la Fondazione replica alla Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”