TARANTO- Ha tentato di fuggire verso il terrazzo della Bene Stabili con 28 dosi di cocaina, ma i poliziotti l’hanno raggiunto: un 36enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Falchi di Taranto per presunta detenzione ai fini di spaccio di droga.
La continua e incessante attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti ha portato i Falchi della Squadra Mobile nel comprensorio della Beni Stabili.
La conoscenza del territorio e delle dinamiche che regolano i luoghi dove l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti è più frequente, hanno permesso di raccogliere spunti investigativi su un pregiudicato tarantino di 36 anni che, negli ultimi tempi, si è incontrato per fugaci incontri con tanti giovani noti come tossicodipendenti.
A seguito dei numerosi servizi di appostamento, i Falchi hanno notato che il sospettato si è incontrato al secondo piano di uno stabile del comprensorio sempre più frequentemente, con presunti acquirenti.
Fulmineo è stato l’intervento che ha permesso di fermare il 36enne nonostante il suo disperato tentativo di fuga verso i piani alti dello stabile. Nelle tasche i poliziotti hanno recuperato 28 dosi preconfezionate di cocaina, pronte per essere illegalmente vendute.
Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente per la convalida degli atti, il 36enne pregiudicato è stato arrestato per presunta detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Lazzàro apre la campagna elettorale con Urso e Bernini
Giochi Mediterraneo: scontro politico tra Lazzàro e Angolano
Taranto, comunali: PD ai nastri di partenza con Lacarra
Martina Franca: auto ribaltata, illeso il conducente
Torchiarolo, panettiere colpito con una pala da forno: è grave
San Michele Salentino, cocaina in casa: arrestato 61enne