BISCEGLIE- Avrebbe nascosto nella propria casa e in un box 205 grammi di hascisc e 85 di marijuana, nonché un coltello con tracce dello stupefacente sulla lama, un bilancino e diverse bustine per il confezionamento della “roba”: un 36enne rumeno è stato trasferito nel carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
È accaduto nell’ambito di attività di polizia giudiziaria dei carabinieri della Tenenza di Bisceglie tesa al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, quando hanno tratto in arresto un 36enne di nazionalità rumena residente a Bisceglie.
I militari dell’Arma nel corso di perquisizione domiciliare, estesa anche a un locale adiacente nella disponibilità dell’uomo, hanno trovato – in parte già confezionata in dosi da destinare al fiorente mercato dello spaccio – complessivi 205 grammi di hascisc e 85 grammi di marijuana, oltre a un bilancino elettronico, diverse bustine per il confezionamento, un telefono cellulare e un coltello ancora con tracce di hascisc sulla lama.
Accompagnato in caserma, il 36enne è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Trani, presso la locale casa circondariale, ove permarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria. Lo stesso dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni
Virgo Fidelis, i carabinieri della Bat celebrano la Patrona