BARLETTA- Avrebbe mostrato segnali di nervosismo quando i poliziotti lo hanno fermato e insospettiti hanno proceduto a perquisizione: un 23enne è finito ai domiciliari perché ha nascosto 9,25 grammi di cocaina.
È accaduto durante i controlli degli agenti del commissariato nel centro storico, nell’ambito di mirati servizi di contrasto al reato di spaccio di stupefacenti, quando hanno proceduto all’arresto di un giovane di 23 anni, residente a Barletta, con precedenti di polizia specifici, trovato in possesso di 9,25 grammi di cocaina, destinata all’attività di spaccio.
In particolare, nel corso dei consueti controlli effettuati nel centro storico cittadino, i poliziotti hanno identificato il giovane che, nel corso del controllo, ha manifestato evidenti segni di nervosismo, inducendo il personale del commissariato ad approfondire gli accertamenti, al termine dei quali il ventitreenne è stato trovato in possesso dello stupefacente.
Il giovane, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni
Virgo Fidelis, i carabinieri della Bat celebrano la Patrona