LATERZA- Hanno notato un andirivieni dalla loro casa e hanno deciso di intervenire con una perquisizione: un 19enne e un 26enne incensurati sono stati trovati con marijuana e cocaina e arrestati dai carabinieri per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
È accaduto a Laterza durante un servizio teso al contrasto del traffico di stupefacenti, quando i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un 19enne e un 26enne, entrambe incensurati del posto, ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio
Gli operanti, notando movimenti sospetti di persone nei pressi del domicilio degli arrestati hanno deciso di effettuare una perquisizione trovando 173,50 grammi di marijuana e 7,50 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi e pronti per essere venduti. Nel corso delle attività è stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione.
L’intero quantitativo di droga è stato posto sotto sequestro ed inviato al Laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Taranto. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, come disposto dall’Autorità Giudiziaria jonica.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”