MOLFETTA- Sarebbe stata sorpresa nelle campagne di Molfetta con una busta contenente 38 grammi di cocaina e 280 di eroina, e nel tronco di un albero avrebbe nascosto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento: una 29enne di Molfetta è stata arrestata dai carabinieri e dovrà rispondere dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
È accaduto nella giornata del 23 maggio, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di sostanze stupefacenti, quando i carabinieri si sono imbattuti nella 29enne nelle campagne di Molfetta, presso contrada Piscina Cileo,
La donne sarebbe stata colta in flagranza con una busta contenete 38 grammi circa di cocaina e 280 grammi circa di eroina. Inoltre, nascosto all’interno della cavità di un albero, i militari dell’Arma hanno trovato un bilancino di precisione e due rotoli di nastro isolante utilizzato per il confezionamento.
La donna, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stata condotta presso la propria abitazione, a disposizione della locale Procura della Repubblica di Trani che ha chiesto la convalida dell’arresto e la conferma della misura cautelare da parte del gip presso il Tribunale di Trani.
Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e le responsabilità della 29enne dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, con il confronto con la difesa
potrebbe interessarti anche
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
“Decaro eleggibile”, respinto ricorso di commerciante barese
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari