FRANCAVILLA FONTANA- In occasione del concerto gratuito di Samuele Bersani che si svolgerà nella serata di oggi, 10 agosto, in piazza Giovanni XXIII, l’amministrazione comunale di Francavilla Fontana ha disposto un piano parcheggi per rendere accessibile l’area concerto e scorrevole il traffico.
L’accesso all’area è previsto da via Chiesa Matrice dalle ore 20.30. L’accesso riservato alle persone con disabilità da via Oratorio della Morte a partire dalle 20.30. Il concerto inizierà alle 21.30.
Dove parcheggiare
Per in veicoli provenienti dalla strada statale 7 si consiglia l’uscita Francavilla Nord, Ovest e Centro dove è stata allestita l’area parcheggio nei pressi dello stadio Giovanni Paolo II e zone limitrofe; area parcheggio in viale Spagna e zone limitrofe.
Tempi di percorrenza a piedi verso piazza Giovanni XXIII 5/15 minuti.
Uscita Francavilla Est: parcheggio Supermercato Famila con accesso da via San Pietro Canali e aree limitrofe. Tempi di percorrenza a piedi verso Piazza Giovanni XXIII 15/20 minuti.
Navetta gratuita
Dal parcheggio del Famila a partire dalle 19 sarà disponibile una navetta gratuita verso l’area concerto. Il servizio sarà attivo anche in senso inverso sino alle ore 2.30.
Uscita zona industriale: parcheggio via Settembrini, via Renato Imperiali e aree limitrofe. Tempi di percorrenza a piedi verso Piazza Giovanni XXIII 5/15 minuti.
Il personale della Polizia locale e della Protezione Civile presidierà le vie d’ingresso della città per fornire ulteriori indicazioni e agevolare le operazioni di sosta delle auto. Il concerto sarà gratuito e non prevede posti a sedere e/o prenotazioni.
potrebbe interessarti anche
Francavilla Fontana, “No alla violenza”: la lezione del Primo Comprensivo
Violenza su donne, quasi 8.000 arresti nel 2024: superato il 2023
Crisi idrica Basilicata, scuole chiuse in diversi Comuni
Incendio a Brindisi: misure straordinarie per aziende e residenti
AIL e Stelle di Natale: solidarietà e speranza in 4800 piazze italiane
Brindisi, contratto di lavoro: protesta soccorritori e autisti 118