Dopo le dichiarazioni al vetriolo rilasciate al termine della partita con il Fasano dal club manager dell’Angri Rosario D’Avino, in cui il dirigente sosteneva l’esistenza di presunti premi in favore dei biancazzurri in caso di successo, la compagine campana si è scusata con i pugliesi attraverso una nota ufficiale:
“L’Unione Sportiva Angri 1927, in merito alle dichiarazioni rilasciate a caldo dal Club Manager Rosario D’Avino al termine della gara disputata contro il Città di Fasano, intende esprimere pubblicamente le proprie scuse alla società pugliese.
La società U.S.Angri 1927 biasima e non condivide le parole del proprio tesserato, pronunciate nell’immediatezza di una dolorosa sconfitta maturata nei minuti di recupero, che non riflettono in alcun modo il pensiero e i valori del nostro club. Si tratta di dichiarazioni non ponderate, dettate dalla frustrazione per l’ennesimo risultato negativo e da uno stato d’animo alterato, figlio di un momento particolarmente delicato per la nostra squadra.
L’U.S. Angri 1927 auspica che quanto accaduto possa essere compreso nel contesto emotivo in cui è maturato, e si augura che l’episodio venga ricondotto alla sfera dell’umana reazione, priva di intenzioni offensive o polemiche.
Rinnovando le scuse al Città di Fasano, la società ribadisce il proprio rispetto per tutte le componenti del campionato e per i valori dello sport, della lealtà e del fair play”.
potrebbe interessarti anche
Serie A, Atalanta-Lecce 1-1: gli highlights
Dopo Napoli-Torino, Antonio Conte ricorda Graziano Fiorita
Serie C/C, Picerno-Foggia 0-0: la sintesi del match
Serie C/C, Cerignola-Latina 1-0: la sintesi del match
Serie C/C, Avellino-Altamura 2-1: la sintesi del match
Serie C/C, Potenza-Catania 1-2: la sintesi del match