BISCEGLIE – L’alluvione che ha colpito la Toscana e in particolare la zona di Firenze chiama a raccolta la solidarietà della Puglia e della BAT. Partite lunedì pomeriggio da Bisceglie le squadre di volontari che presteranno soccorso nelle zone maggiormente in difficoltà: gli Operatori Emergenza Radio della città hanno raggiunto i territori colpiti dal disastro ambientale, dopo aver incontrato il sindaco Angelantonio Angarano.
Orgoglio per il primo cittadino, che vede i biscegliesi in prima linea per aiutare la popolazione toscana in grave difficoltà. Angarano si è raccomandato con i volontari prima della partenza, per poi pubblicare il suo messaggio di supporto sui social: «Siete encomiabili e rispecchiate il grande cuore della nostra comunità», si legge sui canali ufficiali del sindaco.
La squadra di soccorso degli Operatori Emergenza Radio di Bisceglie stazionerà a Campi Bisenzio, a pochi chilometri da Firenze, in uno dei comuni toscani maggiormente devastati dall’alluvione degli ultimi giorni.
potrebbe interessarti anche
Oria, intimidazione polizia locale: arrivano le nuove auto
Fareambiente denuncia discarica abusiva nel Parco dell’Alta Murgia
Andria nomina il Disability Manager nel giorno della consapevolezza sull’autismo
Bat, bloccato un furgone rubato carico di merce trafugata
Droga e spaccio: controlli serrati nella Bat
Motorizzazione, Cannito glissa su confronto per nuova sede nella BAT