LATERZA- Avrebbe estorto alla madre dal mese di novembre 2021 50 euro al giorno per comprare la droga e per questo è finito in carcere: i carabinieri della stazione di Laterza hanno arrestato per estorsione continua nei confronti della propria madre un 27enne già noto alle forze dell’ordine.
È accaduto nella serata di ieri, 10 marzo, nel corso di un predisposto servizio e a seguito di una speditiva attività d’indagine, quando i militari hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine poiché segnalato in Banca Dati.
I militari sono intervenuti presso l’abitazione della donna, dove il giovane dimora, in seguito all’ennesima minaccia verbale perchè fin dal mese di novembre 2021, il figlio ha preteso e ottenuto che la malcapitata gli consegnasse 50 euro al giorno, per un importo complessivo di seimila euro circa. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Taranto, a disposizione dell’autorità giudiziaria informata dalla stazione di Laterza.
potrebbe interessarti anche
Incendio a Brindisi: misure straordinarie per aziende e residenti
Taranto, un caso letterario: “Le massaggiatrici”
Taranto, flashmob in piazza di Azzurro Donna
Taranto, boom richieste ASL per ticket non pagati: ‘Cittadini in difficoltà’
San Severo, auto si schianta contro cancello: muore 20enne
Salento, tragedia sulla Sp4: 24enne muore in un incidente