BRINDISI – È giunta la smentita ufficiale di Forza Italia e Lega in merito ad ipotesi di candidature alla carica di sindaco di Brindisi. Con un comunicato a firma del commissario regionale degli “azzurri” Mauro D’Attis e del segretario della Lega Puglia Marti, si fa chiarezza sulle strategie politiche del centrodestra, riconducibili alle scelte fatte per le amministrative a Taranto. Ecco il comunicato stampa ufficiale.
“Forza Italia e Lega sono impegnati a livello regionale e locale a consolidare l’alleanza tra i partiti che tradizionalmente aderiscono al centrodestra e tutti i movimenti politici e civici che si dichiarano alternativi al centrosinistra e al movimento 5 stelle.
Questo è lo schema adottato a Taranto in vista delle prossime elezioni amministrative e tale sarà ragionevolmente per gli altri capoluoghi di provincia pugliesi, compresa Brindisi.
Rispetto alle ipotesi dei nomi per candidato a Sindaco emerse nelle ultime ore, si tratta di professionisti molto stimati a Brindisi e a livello nazionale e che, per questo, qualsiasi comunità ambirebbe, magari, ad avere in ruoli di rappresentanza. Nello specifico non ci sono ipotesi in tal senso ma solo evidenti e pubbliche attestazioni di stima per le rispettive carriere sulle quali le persone sono attualmente impegnate con importanti risultati per il Paese e dei quali, da uomini delle istituzioni e da pugliesi, siamo fieri” On. Mauro D’Attis, commissario regionale Forza Italia Puglia
Sen. Roberto Marti, segretario regionale Lega Puglia”
potrebbe interessarti anche
San Pietro Vernotico, nuovo comandante per la Guardia di Finanza
Brindisi, iniziano le danze di mercato: via Lucchese, si avvicina il ritorno di Spinelli
Rapina turista mentre è ai domiciliari: arrestato
Fsc, vicina la firma del patto pugliese. Emiliano: “Patto tra gentiluomini”
Brindisi, Tari aumenterà ancora. Cobas: ‘Riavviare compostaggio’
Latiano, si schianta con la moto contro il palo della luce: morto 15enne