STATTE- L’hanno pedinato perché sospettato e all’alba si sono presentati a casa sua: un 40enne è stato trasferito in carcere perché i carabinieri hanno trovato 250 grammi di cocaina nascosti sotto al letto. Avrebbero fruttato oltre 30mila euro sul mercato dello spaccio.
È accaduto nella giornata del 3 marzo, quando i militari della compagnia di Massafra impegnati nell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno perquisito la casa di un uomo.
In particolare, i carabinieri della stazione di Statte, nel corso di una speditiva attività conclusasi con una perquisizione, hanno tratto in arresto un 40enne del posto, disoccupato, per la presumibile ipotesi di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
I militari, dopo aver seguito l’uomo, all’alba di oggi hanno perquisito la sua abitazione, nella quale sono stati trovati e sequestrati 250 grammi di cocaina, ben nascosti all’interno del cassone del letto insieme con sostanza da taglio e un bilancino di precisione.
Lo stupefacente trovato, che al dettaglio avrebbe fruttato oltre 30mila euro, sarà sottoposto, nei prossimi giorni, ad analisi specifiche presso il laboratorio del comando provinciale carabinieri di Taranto. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto a disposizione dell’A.G.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese