MANDURIA- È stato fermato per un normale controllo alla circolazione stradale, ma il suo eccessivo nervosismo ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di procedere a una perquisizione: un 32enne ha nascosto a casa 25 grammi di hascisc e 37 di marijuana.
È accaduto nella serata di ieri, 28 febbraio, durante un preordinato servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, quando il personale del Nor- Sezione radiomobile della compagnia di Manduria ha tratto in arresto un 32enne manduriano, con precedenti di polizia.
L’uomo, alla guida della propria autovettura, durante un normale controllo alla circolazione stradale, ha lasciato trasparire evidenti segni di nervosismo inducendo i militari operanti a procedere alla perquisizione personale, veicolare e successivamente presso la sua abitazione, nel corso delle quali sono stati rinvenuti nella sua disponibilità circa 25 grammi di hascisc e 37 di marijuana, suddivise in dosi, oltre ad un bilancino elettronico di precisione. L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, è stato tradotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”