Puglia| “Non buttiamo il bambino con l’acqua sporca: ripristiniamo la cessione multipla dei crediti optando per un altro metodo di contrasto alle frodi”questa la dichiarazione del senatore Dario Stefano in merito a quanto contenuto nel dl Sostegni-ter
“La ripresa economica del Paese è in corso, ma la strada davanti a noi non è certo in discesa. Abbiamo a che fare i conto con le fiammate dell’inflazione, con l’aumento dei costi delle materie prime e non da ultimo con le tensioni internazionali che destabilizzano il quadro geopolitico dell’Unione” lo afferma il senatore Stefàno, Presidente della Commissione Politiche dell’Unione europea a Palazzo Madama.
“In questa situazione, la scelta di bloccare la cessione multipla dei crediti rischia di azzoppare il comparto edile che sappiamo essere il driver per la ripresa economica e che in questo caso incrocia anche le finalità proprie al miglioramento dell’efficienza energetica. Con quanto contenuto nel dl Sostegni-ter rischiamo una brusca frenata del PIL, la perdita di ulteriori posti di lavoro e il mancato goal in tema di transizione energetica.
potrebbe interessarti anche
Campo Santa Maria degli Angeli, ancora polemiche a Barletta
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Pd Puglia, esplode il “caso Massafra”
Speciale ANCI Torino 2024: notizie, interviste, curiosità
Santanchè: ‘Cancellazione abuso ufficio per far lavorare sindaci’
Sciopero 29 novembre, UIL e CGIL in piazza: ‘Stop tagli a enti locali’