Inizia, finalmente, il nuovo anno calcistico sulle emittenti del gruppo Editoriale Distante: in attesa che ripartano anche i campionati regionali, spazio alla Serie C e alla Serie D.
In diretta esclusiva in chiaro, anticipato da un ampio prepartita e da un ricco post-gara, il match del Partenio tra Avellino e Monopoli che mette in palio la seconda posizione in graduatoria: l’appuntamento è per le ore 17.30 su Antenna Sud 13. Contemporaneamente, su Antenna Sud 85, spazio a Tribuna Centrale Live per seguire, con le formule studio/stadio, le altre gare delle pugliesi di Serie C. Tutti i post-partita, invece, saranno trasmessi su Antenna Sud 13.
Nel primo pomeriggio, vale a dire dalle ore 14.30, Antenna Sud 13 sarà anche lo scenario della prima parte di Tribuna Centrale Live dedicata alla Serie D: a fronte delle quattro gare rinviate, i riflettori saranno tutti sugli impegni in trasferta di Cerignola e Bitonto, oltre che sui derby tutti pugliesi Brindisi-Matino e Molfetta-Nardò.
In serata, alle ore 21.30, su Antenna Sud 85 spazio a Tuttocalciopuglia, contenitore consueto per rivivere tutti i gol della domenica calcistica.
DIRETTA TV
Antenna Sud 13, ore 17.30: Avellino – Monopoli
DIFFERITE TV
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato