Fratelli d’Italia ha ufficializzato la candidatura di Luca Lazzàro, attuale presidente regionale di Confagricoltura, come sindaco di Taranto alle prossime elezioni amministrative
L’annuncio è arrivato dal responsabile organizzazione del partito, Giovanni Donzelli, durante la presentazione della scuola politica “Forma e Informa” al teatro Tarentum, alla presenza del sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, dei deputati Dario Iaia e Giovanni Maiorano, e di altri esponenti di spicco.
«Sono onorato della proposta ricevuta da Fratelli d’Italia – ha dichiarato Lazzàro – e ho dato la mia disponibilità. È una responsabilità importante, che nasce anche dalla consapevolezza di aver rappresentato un settore centrale per l’economia della nostra regione. Taranto deve tornare a camminare».
Il candidato ha sottolineato la necessità per la città di un governo stabile e proiettato verso il futuro: «Taranto non deve rassegnarsi, ma correre. Occorre lungimiranza, dialogo con il governo nazionale e una rete con le altre città della Puglia per rendere questo territorio finalmente centrale».
potrebbe interessarti anche
Taranto, riparte la nave “Vespucci” salutata dai Carabinieri a cavallo
Martina Franca, un uomo finisce sotto un treno
Chi sarà il successore di Papa Francesco? I favoriti
Taranto, al Santissimo Crocifisso adorazione per Papa Francesco
Taranto, operazione sicurezza dei Carabinieri per “Pasquetta”
Sede Vacante: che accade quando muore un Papa