Il talento tarantino continua a brillare su Rai 1: dopo l’applauditissima performance di Patrizia Conte, anche Franco Cosa ha conquistato pubblico e coach di The Voice Senior, approdando alla semifinale del celebre talent show.
Nella puntata andata in onda il 28 marzo, Franco ha emozionato con una toccante interpretazione de “La casa in riva al mare” di Lucio Dalla, convincendo Gigi D’Alessio a voltarsi per primo. A seguirlo, anche gli altri coach – eccezion fatta per Loredana Bertè, bloccata strategicamente da D’Alessio.
Al termine dell’esibizione, l’artista tarantino ha scelto proprio il team del cantautore napoletano, lo stesso di Patrizia Conte, che nelle scorse settimane aveva già conquistato l’accesso alla fase finale del programma.
Con due rappresentanti di Taranto tra i protagonisti della semifinale di The Voice Senior, la città jonica può dirsi orgogliosa di un risultato che unisce qualità artistica, radici territoriali e grande emozione.
“The Voice canta tarantino”, e lo fa con due voci potenti, profonde e autentiche che promettono di far parlare ancora a lungo di sé.
potrebbe interessarti anche
Autismo: un grande evento a Taranto con Annalisa Minetti
Missione di pace: Al Bano in Terra Santa canta l’Ave Maria
Francavilla Fontana, il maestro Xante Battaglia espone alla “Casaccia”
Potenza si prepara ad accogliere il Giro d’Italia
Il maestro Allevi a Potenza per un evento gratuito dell’APT
Taranto, al via “Ragazzi in Gamba 2025”