Il Bellaria Padel Brindisi continua la sua marcia trionfale nel campionato di Serie B femminile, conquistando la terza vittoria consecutiva con un netto 3-0 in trasferta contro il Country Club Castenaso (BO). Un successo che conferma il primato nel girone e chiude il girone di andata a punteggio pieno.

Match senza storia
La sfida si è aperta con la coppia Cascella-Meccico, che ha dominato senza difficoltà il primo incontro contro Scrinzi-Danieli, chiudendo con un doppio 6-1 in appena 41 minuti. Più combattuta la seconda partita, dove Zanchetta e Coppola hanno dovuto lottare fino all’ultimo. Dopo un primo set agevolmente vinto 6-2, le avversarie Camorani e Cestarollo sono riuscite a portarsi avanti 4-1 nel secondo parziale. È lì che le brindisine hanno tirato fuori grinta e classe, ribaltando il set e chiudendo 7-5. Nel terzo e ultimo incontro, Meccico e Zanchetta hanno nuovamente messo in mostra tutta la loro superiorità tecnica con un perentorio 6-2, 6-2.
Il commento del presidente Giorgino
Soddisfatto a fine match il presidente Francesco Giorgino: «Vincere fuori casa non è mai semplice, ma questa squadra sta dimostrando grande compattezza e voglia di crescere. Abbiamo chiuso il girone di andata da imbattuti, ora massima concentrazione per il prossimo impegno del 6 aprile contro Perugia, quando finalmente vedremo in campo anche Marina Guinart, numero 20 al mondo, pronta a vestire i nostri colori».
Per il Bellaria Brindisi, una settimana di riposo prima di affrontare con entusiasmo la seconda parte di campionato
potrebbe interessarti anche
Futsal C1/M, pareggio e salvezza per gli Azzurri Conversano
Futsal A2/M, l’Audace Monopoli cade in casa della capolista Soverato
Futsal B/M: Bernalda conquista la salvezza senza giocare
Futsal C1/M, Grimal Barletta supera Thuriae e chiude al secondo posto
DueMariRun 2025: a Taranto la terza tappa del Corripuglia
Futsal A/F: Bitonto, con Kick Off obiettivo tre punti per restare in scia