Massimo Ferrarese, commissario straordinario dei Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, risponde duramente alle accuse di ritardi e disattenzioni mosse da Elio Sannicandro (a cui ha risposto anche Renato Perrini), presidente dell’agenzia regionale Asset ed ex direttore generale del vecchio comitato organizzatore.
L’affondo di Ferrarese
«Mi sembra assurdo che chi ha portato la nave a sbattere sugli scogli si permetta di attaccare chi ha provveduto a disincagliarla», ha dichiarato Ferrarese durante un incontro a Taranto. «E non accetto che quel comandante debba dare consigli dopo aver fatto un disastro».
“Rimosso dalla magistratura…”
Il commissario ha poi aggiunto: «Ricordo che quel comandante non è stato sostituito dalla compagnia, ma rimosso dalla magistratura». Parole forti che chiudono, per ora, ogni spazio al dialogo con l’ex responsabile dell’organizzazione dei Giochi.
LEGGI ANCHE
Fondazione Taranto per lo sport, Ferrarese: “Basta polemiche, bisogna partire subito”
potrebbe interessarti anche
Taranto, mistero sull’uomo ferito trovato in strada: si indaga sulle cause
Ferrarese: “Nasce a Taranto la Fondazione del Mediterraneo per lo sport”
Regionali, D’Attis ci crede: “Forza Italia sarà protagonista”
Taranto, Insieme per un mondo special
Taranto, un manifesto contro il decreto ex Ilva
Taranto, i primi abbracci di Tacente candidato sindaco