Dopo il pareggio contro il Monopoli, il Picerno si appresta ad affrontare un’altra big del campionato. Lunedì sera, infatti, i lucani affronteranno il Benevento in una sfida presentata così da Francesco Tomei, tecnico dei rossoblu: “Sappiamo che affronteremo una gara difficile, contro un avversario di vertice, nonostante abbia avuto delle difficoltà. Sarà una gara dura e combattuta, cercheremo di limitare gli errori e dettare i tempi della partita. Il Benevento è una squadra molto tecnica”.
Recupero e approccio: “Siamo reduci da tre partite, con qualche problema di rosa. Dovremo essere bravi a recuperare le energie e farci trovare pronti perché ci sarà bisogno di tutti. Dovremo essere bravi nell’approccio perché per noi sarà più difficile essendo reduci da tre gare”.
Il portiere: “La scelta dipende dalle situazioni e dagli allenamenti. Entrambi i portieri hanno sempre dimostrato affidamento e cercherò di utilizzarli nel migliore dei modi”.
Situazione infortunati: “Nicoletti, Energe e Bernardotto stanno recuperando”
Pari col Monopoli: “Col Monopoli abbiamo disputato una grande partita, se non la chiudi può succedere di pareggiare contro una squadra forte come i biancoverdi”.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H, Matera-Brindisi 2-2: la sintesi del match
Serie A, 30a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie D/H, Fidelis Andria-Costa d’Amalfi 2-0: la sintesi del match
Serie C/C, Potenza-Giugliano 4-4: la sintesi del match
Serie C/C, 34a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie D/H, Virtus Francavilla-Fasano 1-1: la sintesi del match