Ultima trasferta di campionato per gli Azzurri Conversano, attesi sabato a Foggia contro il Cus, quart’ultimo in classifica con 22 punti. Un match aperto, che potrà dire molto sulle ambizioni finali delle due squadre in vista dell’ultimo turno di regular season.
Mister Giliberti dovrà rinunciare allo squalificato Renna e all’infortunato Caradonna, ma confida nel recupero di Alessandro Sannino. «Le ultime prestazioni mi sono piaciute nonostante i risultati negativi — spiega il tecnico — il nostro mix di esperienza e gioventù sta crescendo e a Foggia vogliamo giocarci le nostre carte contro una squadra difficile».
Occhi puntati su Shaban Gjuzi, giovane talento mancino, fresco di convocazione nella selezione regionale pugliese della Futsal Future Cup 2024/2025, un riconoscimento che riempie d’orgoglio tutta la società guidata dal presidente Mino De Girolamo.
Il fischio d’inizio è previsto alle 16 presso la Tensostruttura Marconi di Foggia. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Ventola (Brindisi) e Digiovanni (Barletta), con Rizzato (Brindisi) al cronometro.
potrebbe interessarti anche
Futsal A2/M Elitè, New Taranto: occasione sprecata, solo 1-1 con Molise
Scherma, il Dauno vola in A1: storica promozione nella sciabola maschile
Futsal A/M, Manfredonia riapre la corsa salvezza: vittoria al fotofinish
Futsal C1/M, pareggio e salvezza per gli Azzurri Conversano
Futsal A2/M, l’Audace Monopoli cade in casa della capolista Soverato
Futsal B/M: Bernalda conquista la salvezza senza giocare