“Anellucci già conoscevo, ancor prima di trovare questo accordo. Si tratta di una persona che conosce il calcio da tantissimo tempo, è un agente Fifa ed è stato anche procuratore di Cavani e Dybala. Per il progetto che abbiamo intenzione di realizzare a Matera, la figura di Claudio Anellucci è la figura adatta”, ha parlato così, ai microfoni di Antenna Sud, il presidente Stefano Tosoni.
Sulla struttura societaria: “Anellucci come direttore tecnico operativo, coadiuvato da Alessia Giustini come direttore generale e sostenuto anche dal nostro segretario Daniele Guardascione e dal direttore sportivo Castorina, abbiamo completato un organico dirigenziale sicuramente di livello. Il nostro intento è quello di avere una struttura societaria migliore di quella precedente”.
Sull’obiettivo play off: “Ci crediamo dal primo momento che siamo arrivati qui, ce li siamo imposti come obiettivo minimo di questa stagione. Poi, ciò che viene, lo raccoglieremo sicuramente. Stiamo lavorando per raggiungere i play off e soprattutto per avere un Matera vincente sotto tutti i punti di vista. E devo dire che siamo sulla buona strada”.
potrebbe interessarti anche
Torneo delle Regioni, termina ai quarti l’avventura della rappresentative pugliesi
Cerignola, una stagione da record… e non finisce qui
Potenza, una delegazione del club visita l’Istituto Penitenziario di Melfi
Serie B, le designazioni arbitrali per la 34a Giornata
Bisceglie, confermato l’allenamento congiunto con l’Audace Barletta
Martina, Lacarbonara: “Dobbiamo ritrovare l’atteggiamento giusto”