Nella mattinata di lunedì 13 gennaio, Alfredo D’Agostino, questore della Provincia di Foggia, ha accolto 32 poliziotti, 14 dei quali appartenenti al ruolo degli Ispettori e 18 a quello degli assistenti ed agenti, assegnati alla Questura di Foggia dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
I neoarrivati incrementando l’organico della questura, permetteranno un sempre più incisivo e capillare controllo del territorio ed andranno a ricoprire diversi incarichi nei vari uffici della questura e dei Commissariati P.S. di Manfredonia, Cerignola e San Severo.
Nell’occasione, il questore ha formulato ai nuovi assegnati i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni del territorio in una realtà complessa come quella foggiana.
“L’assegnazione di nuovo personale consentirà di ottimizzare le attività della Questura e dei Commissariati distaccati, con importanti benefici per la collettività. Si tratta di donne e uomini altamente motivati e pienamente consapevoli della complessità del contesto in cui saranno chiamati a operare, come verificato in fase preliminare”, ha dichiarato Alfredo D’Agostino, questore di Foggia.
potrebbe interessarti anche
Foggia, in Prefettura si ragiona sul futuro del ghetto di Borgo Mezzanone
Foggia, aggressione al Riuniti: cinque persone a processo
Orsara di Puglia festeggia i 100 anni di Fedele Del Sonno
Foggiano sotto la neve: scuole chiuse e disagi alla viabilità
San Severo, violento impatto tra due auto: un morto e un ferito grave
Maltempo: neve su Monti Dauni e Gargano: scuole chiuse e disagi