Eccellenza, UC Bisceglie: Muciaccia nuovo acquisto, saluta Farinola

L’Unione Calcio Bisceglie ufficializza l’arrivo del giovane terzino destro Tommaso Muciaccia e la risoluzione del contratto con il centrocampista Samuele Farinola.

Muciaccia, classe 2006, si distingue per fisicità e talento. Cresciuto nelle giovanili dell’Audace Cerignola, ha conquistato la convocazione nella rappresentativa giovanile di Lega Pro grazie alle sue prestazioni. Nella stagione 2023/2024 ha collezionato 19 presenze nel Campionato Primavera 3 con la maglia dell’Audace e, nella prima parte dell’annata, ha militato anche nel Bisceglie 1913.

Termina invece l’avventura in maglia azzurra di Samuele Farinola, anch’egli classe 2006. Centrocampista mancino, fantasioso ed estroso, Farinola è cresciuto nel settore giovanile del club, arrivando a indossare la fascia da capitano della Juniores e debuttando in Prima Squadra nella scorsa stagione.

La società rivolge un caloroso benvenuto a Muciaccia e un affettuoso in bocca al lupo a Farinola per il futuro, augurandogli grandi successi personali e sportivi.

About Author