Alla vigilia della partita contro il Sorrento, l’allenatore della Team Altamura, Daniele Di Donato, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa pre-partita. Di seguito, le sue parole.
Sulla partita col Foggia e i possibili assenti: “Veniamo da un risultato importante contro una squadra forte, abbiamo fatto una partita strepitosa. Purtroppo abbiamo ancora problemi con l’infermeria in vista della prossima sfida con il Sorrento. Ad oggi hanno avuto la febbre Grande, Andreoli, Peschetola e Poggesi“.
Sugli indisponibili e il messaggio ai tifosi: “Non ci sarà Gigliotti che ha riportato una micro frattura dopo la gara di Foggia, quindi avremo ancora tante assenze e per questo chiedo un grande supporto ai nostri tifosi. Chiedo che siano il vento favorevole che ci soffia dietro le spalle per arrivare ad un altro risultato importante in un momento di emergenza. Abbiamo bisogno di tutti perché è arrivata l’ora di vincere anche in casa, ci teniamo tantissimo a sfatare questo tabù”.
potrebbe interessarti anche
Empoli, D’Aversa: ‘Con il Lecce scontro diretto delicato’
Fasano, Agovino: “La sfida con il Manfredonia vale 6 punti”
Futsal A2/M Élite: New Taranto, contro la Lazio si conclude il girone d’andata
Pallanuoto: Taranto torna in Serie C con la Mediterraneo Sport
Verso Empoli-Lecce, Giampaolo: “20 giorni di fuoco, vietato piangersi addosso”
Fc Matera, la decisione del club: annunciato il silenzio stampa