Nel Monday night di Serie C, il Picerno sfiderà il Trapani di Ezio Capuano. Queste le dichiarazioni di Francesco Tomei, tecnico dei lucani, alla vigilia del match: “Sarà una partita dura, il Trapani è una delle squadre più attrezzate per lottare per il vertice. Sarà un bell’impegno e mi auguro che sia l’occasione giusta per tornare a vincere e riprendere un cammino importante. Speriamo che sia il match giusto per riuscire ad essere più contenti. Il Trapani è una squadra di categoria e dovremo essere molto attenti su tutti i dettagli. Ad Avellino abbiamo perso per un calcio piazzato e dobbiamo migliorare questi aspetti”.
Insidie del Trapani: “Temo la qualità dei giocatori del Trapani, soprattutto davanti. Lescano ha già segnato diversi gol e Kanoute può sempre fare male”.
Spogliatoio: “Lo spogliatoio è sereno perché le prestazioni ci sono. Stiamo raccogliendo meno rispetto a quanto meritato ma fa parte del calcio. Tornare alla vittoria farebbe piacere per i ragazzi, lavorano duramente e meritano i tre punti. Sfideremo una squadra forte e reduce da un buon periodo. Dovremo fare il massimo per ambire ad un risultato positivo”.
La squadre di Capuano: “Capuano conosce bene la categoria e le sue squadre sono sempre impegnative da affrontare. Il Trapani ha giocatori importanti ma cercheremo di fare la nostra prestazione”.
Mercato e nuovi acquisti: “I nuovi arrivati stanno bene e sono allenati. Abbiamo parlato di diverse cose, il mercato è lungo e vedremo come approfittarne per mettere apposto alcuni settori. Siamo sereni, ho visto bene i ragazzi e abbiamo lavorato come sempre”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Marcel Vulpis chiarisce: “Su Apex distorta la realtà”
Altamura, anche Michele Grande verso il rinnovo
Serie C/C, top e flop della 21a Giornata
Liviano e Bitetti, una mozione per salvare il Taranto Calcio
Fabio Lucioni a Ora Lecce: “Indelebile il boato del Via del Mare. Il Lecce può salvarsi” (video)
Taranto, la Covisoc ha bloccato il mercato in entrata