Un movimento in entrata e uno in uscita per l’attacco del Fasano. Il club ha infatti ufficializzato l’acquisto dell’argentino classe ‘97 Agustin Marsico, mentre saluta il classe 2002 Sabino Signorile, dopo 16 presenze in biancazzurro.
Il comunicato del club:
“Nuovo rinforzo offensivo per l’US Città di Fasano, che ufficializza l’arrivo della punta argentina Agustìn Marsico, classe ’97, in prestito dal Trapani e tesserato per la Fidelis Andria nella prima parte dell’attuale stagione. L’attaccante albiceleste ha giocato in passato nella seconda serie portoghese nell’SC Covilhã, per poi approdare nello scorso campionato a Locri, dove ha realizzato 12 reti in 21 presenze. Queste le prime parole del nuovo volto biancazzurro, disponibile già per l’impegno in campionato di domani: “Sono felice di essere arrivato a Fasano, in un club che ho potuto apprezzare per la qualità del gioco, palla a terra, che si sposa bene con le mie qualità. Non vedo l’ora di poter un contributo per risalire in classifica e per far felici i nostri tifosi”.
Ha invece lasciato la rosa fasanese Sabino Signorile, a cui vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso per il club e gli auguri per un radioso futuro.”
potrebbe interessarti anche
Fabio Lucioni a Ora Lecce: “Indelebile il boato del Via del Mare. Il Lecce può salvarsi” (video)
Taranto, la Covisoc ha bloccato il mercato in entrata
Fc Matera, ripartire è la missione. E la Curva Sud lancia un appello
Taranto, torna alla carica Apex con una nuova offerta
Serie C/C: stop a 6 calciatori, multate Foggia e Taranto
Gravina, Tiozzo si scusa: “Non volevo toccare la comunità intera”