“Ho contattato la società del Francavilla ancor prima del comunicato della Curva Sud ma mi è stato negato categoricamente di avere a disposizione più biglietti. A fronte di una protesta civile dei nostri tifosi non posso che sostenere le loro idee. Anche io nasco ultras e capisco le loro esigenze. Per questo, la nostra tifoseria può solo trovare disponibilità da parte mia”. Parla così, ai microfoni di Antenna Sud, il presidente Stefano Tosoni.
Sull’entusiasmo ritrovato: “Mi ero preso sei mesi di tempo con i ragazzi della Curva Sud perché erano scettici come tante persone visti i problemi che c’erano in precedenza. Pochi giorni fa ho avuto un incontro con i nostri tifosi che mi hanno dato atto di quanto fatto finora. Ovviamente, i meriti non sono solo i miei ma di tutte le persone che operano per questo club. I meriti sono di tutti. Abbiamo lavorato bene e proveremo a continuare su questa strada”.
Sugli obiettivi: “Le nostre aspettative sono quelle di continuare a lavorare per come stiamo facendo. Dobbiamo impegnarci al massimo e alla fine vedremo dove arriveremo”.
potrebbe interessarti anche
A Bologna il 6° Italian GK Coaching Symposium: due giorni dedicati ai numeri 1
Granoro Cup 2025: Bari celebra il calcio giovanile il 24 e 25 maggio
Boxe: il francavillese Mario D’Elia trionfa a Chianciano e sogna l’Europeo
Serie A, sei squalificati: stop a Krstovic e Berisha del Lecce
Calcio Foggia: Canonico da “non presidente” esonera Zauri e Leone
Il Lecce va in ritiro: a Bergamo per tentare un’impresa scaccia-crisi