Il CJ Basket Taranto inaugura il nuovo anno con una sfida casalinga al PalaMazzola. Sabato 4 gennaio 2025, i rossoblù affronteranno la Dai Optical Molfetta nella 17ª giornata del campionato di Serie B Interregionale, girone G. L’incontro si terrà in un clima ancora festivo, con la speranza di vedere un pubblico numeroso sugli spalti.
Il 2024 è stato un anno complesso per il CJ Basket, con poche soddisfazioni e molte difficoltà. Sul finire dell’anno, però, la società ha scelto di cambiare rotta affidando la guida tecnica a Stefano Mineo, che ha preso il posto di coach Orlando. Per Mineo sarà l’esordio casalingo, dopo settimane di lavoro caratterizzate da spirito di osservazione e analisi. “Ho trovato un gruppo motivato, nonostante la classifica – ha dichiarato il tecnico –. Allenarsi con voglia ed entusiasmo è fondamentale per affrontare le partite al meglio”.
La sfida contro la Virtus Molfetta non sarà semplice. Mineo descrive gli avversari come una squadra profonda e ricca di talento, con elementi di categoria superiore come Sirakov (ex di turno), Gulley e il neoarrivato Bergamo, proveniente dalla Serie B Nazionale. “Hanno un quintetto giovane e molte soluzioni che potrebbero tranquillamente puntare ai playoff”, ha aggiunto il coach.
La palla a due è fissata per le ore 20, con ingresso libero da via Venezia. Gli arbitri dell’incontro saranno Giorgio Raffaele Loccisano di Cosenza e Aldo Procacci di Corato.
potrebbe interessarti anche
Fabio Lucioni a Ora Lecce: “Indelebile il boato del Via del Mare. Il Lecce può salvarsi” (video)
Taranto, la Covisoc ha bloccato il mercato in entrata
Fc Matera, ripartire è la missione. E la Curva Sud lancia un appello
Taranto, torna alla carica Apex con una nuova offerta
Serie C/C: stop a 6 calciatori, multate Foggia e Taranto
Gravina, Tiozzo si scusa: “Non volevo toccare la comunità intera”