È tutto pronto a Manduria per l’attesissima festa di Capodanno, che martedì 31 dicembre, a partire dalle ore 21, trasformerà piazza Garibaldi nel cuore pulsante della celebrazione. L’evento rientra nel programma natalizio promosso dall’assessorato al Turismo e Spettacolo del comune, con il patrocinio di Confcommercio Taranto, e vede la produzione e organizzazione di Artesia di Ciro Merode, con la direzione artistica di Fabrizio Iurlano.
«Abbiamo immaginato questa serata come un momento collettivo di festa e condivisione – ha dichiarato il sindaco Gregorio Pecoraro –, un’occasione per iniziare il nuovo anno in modo spensierato, in una piazza che rappresenta il luogo ideale per unire adulti e bambini».
La musica sarà la grande protagonista della serata. Sul palco si esibiranno Mama Marjas & Don Ciccio, artisti di fama nazionale noti per il loro mix di reggae, rap e influenze multiculturali. Ad affiancarli, la Vintage Big Ensemble, una formazione di nove musicisti pugliesi pronti a far ballare il pubblico con una performance energica e coinvolgente.
Dopo la mezzanotte, la festa continuerà con i dj set di FrankyDj, Mimmo Perrucci, Mouri, Lello Santoro e Ciro Merode. A condurre l’evento sarà Debora Boccuni, attrice tarantina di fama internazionale, con una carriera che spazia dal teatro al cinema e alla televisione. L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni: 338.4273389.
potrebbe interessarti anche
INDY 2025: cantautori in piazza a Oria il 3 gennaio
Il Presepe Vivente di Crispiano approda a Manduria il 4 e 5 gennaio
Taranto, dal 2 al 4 gennaio gli eventi di “Terra Magica, Arte e Cultura”
Mottola, la comunità in corteo medievale per il Patrono Thomas Becket
Taranto: ‘Il Natale più lungo d’Italia’ con eventi per tutti
Mottola, il Becket d’Oro chiude la festa per Thomas Becket