La Polizia ha arrestato una donna e un giovane accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta durante i controlli intensificati per le festività natalizie, condotti dal Commissariato di Martina Franca.
In una zona periferica della città, un giovane, già agli arresti domiciliari per reati di droga, alla vista della pattuglia è rientrato rapidamente in casa destando sospetti. Poco distante, i poliziotti hanno individuato una Toyota Yaris ferma in strada con a bordo una donna e un giovane che sembravano attendere qualcuno.
Durante il controllo, la donna ha spontaneamente consegnato un piccolo involucro contenente cocaina, nel tentativo di evitare ulteriori verifiche. Tuttavia, il loro atteggiamento collaborativo ha insospettito gli agenti, che hanno proceduto con una perquisizione personale.
Addosso alla donna sono state trovate circa venti dosi di cocaina, mentre il giovane aveva con sé 750 euro in contanti, senza riuscire a giustificare la provenienza del denaro. Entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Taranto, tre ustionati per i petardi di Capodanno
Taranto, paura per un incendio in uno stabile
Taranto, durante i festeggiamenti spuntano pistole
Taranto, grosso petardo ad alto potenziale danneggia supermercato
Gandoli, corsa e tuffo in mare di fine anno: si rinnova la tradizione
Taranto, Liviano lancia allarme predissesto per sentenza Boc